E’ stato un piacere conoscerti

Purtroppo la vita l’hai lasciata troppo presto, ma sei sempre vivo nei nostri cuori.

La tua vitalità, ironia e simpatia non si dimenticano. E’ stato un piacere conoscerti.

Ciao Tizy.

Autore: Lina e Claudio Bui

Un pensiero su “E’ stato un piacere conoscerti

  1. nicolettapantarotto

    Caro Tizi ,sono passati 11 anni orribili senza di te , ci sei sempre e quando mi soffermo a pensarti piango sempre .Eravamo cane e gatto ,ma mi sarebbe piaciuto continuare x sempre così! Da quando te ne sei andato ,voglio bene il doppio a tua moglie e volevo dirti che sono molto felice di vederla un po’ serena ora che ha cambiato casa ……dovevi vederla nei preparativi! Era quasi febbricitante dalla gioia che aveva di occuparsi della sua casa nuova! E quando è stato il momento di lasciare la casa nella quale si siete tanto amati ,x lei è stata una tragedia e io piangevo da un altra parte sapendo quello che provava,però le ho detto che non doveva essere triste perché comunque ti avrebbe portato con sé, nella nuova casa ……..e che gioia ,credimi ,quando entro in quella casa e vedo la vostra vita insieme ,nelle foto appese alla parete! È una rappresentazione bellissima del vostro grande amore. Saresti veramente orgoglioso di vedere come tua moglie ha studiato nei minimi particolari quella casa e devo dire che trasferirsi a Gropello le ha fatto proprio un gran bene! È vicino alla tua meravigliosa figlia e alla tua meraviglia di nipote . Ti voglio bene ,ci sentiamo l anno prossimo ❤
    La Nico

    "Mi piace"

Lascia un commento