Un pensiero su “Vale la pena ricordarti

  1. nicolettapantarotto

    Eccomi qui a ricordare mio cognato . Sono passati ormai 11 anni da che se ne è andato , ma lo ricordo sempre attraverso il dolore mai sopito di mia sorella. Non so spiegare , ma il senso di perdita ,anche se passano gli anni , è sempre molto forte, come è molto forte l amore che sento x te ,cara la mia Giuli. Una cosa mi fa tanto felice, il fatto che trasferendoti a Gropello hai trovato uno spunto nuovo x ricominciare a vivere e sapessi come mi sento felice vedendoti prenderti cura di tua figlia e di quell amore grande di tua nipote!!!! E così, la vita va avanti, e pur con la morte nel cuore , sei riuscita ad occuparti di quel che ,tu e Tiziano ,avete concepito ……vostra figlia ,che conseguentemente ha dato la vita a quella bella fagiolina tanto amata da tutti, la nostra Giorgia!!!! E così……la vita va avanti

    Con amore

    la tua Nico❤

    "Mi piace"

Lascia un commento